I nostri Social

Calciomercato

“Tutto vero”: Criscito svela il retroscena di mercato

Pubblicato

il

Genoa Serie B
Tempo di lettura: 2 minuti

Il suo rigore è valso i tre punti che mantengono il Genoa aggrappato alle speranze salvezza. Domenico Criscito è sempre più determinato a lasciare il segno in vista di questo finale di stagione. Il difensore napoletano ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX; di seguito, quanto evidenziato da TMW:

“Nel 2018 sono tornato dopo 7 anni e nei mesi scorsi ho ricevuto un’offerta dal Toronto, ma non mi sembrava il caso di abbandonare la squadra in queste condizioni. Poi infortuni vari mi hanno fermato e mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto aiutare i miei compagni in tante partite”.

Toronto a parte, quella con la Juventus è stata la sua prima partita da titolare dopo oltre 4 mesi.
“Da dicembre fino ad oggi ho vissuto un periodo molto complicato. Prima l’infortunio, poi la nascita di mia figlia Alice, per la quale ci sono state difficoltà al momento del parto, il Covid, di nuovo un infortunio e ancora una ricaduta. È stato un periodo davvero brutto per me, ora per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Ci tenevo tantissimo a poter dare una mano ai miei compagni ma non potevo e questo mi ha fatto tanto male”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza