I nostri Social

Cagliari

Mazzarri non ci sta: “Attribuite frasi lesive alla mia immagine”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un addio amaro quello tra Walter Mazzarri ed il Cagliari, dal quale sono scaturiti un susseguirsi di polemiche ed insinuazioni.

A fare chiarezza è stato lo stesso allenatore, che ha da poco concluso la sua avventura in Sardegna.

Ecco le sue parole riportate dall’ANSA:

Pubblicità

“Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono (“Spogliatoio di vermi”), lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero.

“Per questo motivo, mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili”.

Foto: profilo Twitter Cagliari calcio

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza