I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Mazzarri licenziato e non esonerato: ecco perché

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Mazzarri sarebbe stato licenziato e non esonerato dal Cagliari. Un dettaglio da non sottovalutare, soprattutto in merito alla querelle contrattuale tra il tecnico toscano e il club sardo. Se dovesse essere confermato il licenziamento, la società del presidente Giulini può evitare di corrispondere l’ingaggio all’ex tecnico fino al 2024.

Dalla Sardegna arrivano aggiornamenti sul giallo tra il Cagliari e Mazzarri, secondo la fonte quest’ultimo sarebbe stato mandato via dopo aver litigato fortemente. L’ex allenatore, tra le altre, di Napoli e Inter avrebbe insultato pesantemente il presidente Giulini e il gruppo squadra. Un avvenimento che ha portato all’allontanamento, che sarebbe poi sfociato nel licenziamento e non nell’esonero.

La querelle non finirà qui, probabilmente si protrarrà in Tribunale. Potrebbero esserci le premesse per un braccio di ferro legale, in quanto dovrà essere chiarita la dinamica del confitto. Secondo quanto apprende l’ANSA, è in corso in questo momento un provvedimento di sospensione dall’incarico.

Pubblicità

(Foto: Twitter Cagliari)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza