I nostri Social

Calciomercato

Inter, Radu al passo d’addio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La delusione per la sconfitta subita contro il Bologna è più che mai viva in casa Inter, che ora non è più padrona del suo destino e dovrà affidare le sue speranze Scudetto ad un eventuale passo falso del Milan, che ora è padrone del campionato.

La disfatta di Bologna è scaturita da un grossolano errore del secondo portiere dei neroazzurri Ionut Radu, uscito in lacrime dal Dall’Ara consolato dai compagni di squadra. L’Inter fa gruppo e cerca di ritrovare le forza mentali per affrontare le quattro partite che mancano alla fine, con la speranza di recuperare Handanovic, e cominciare così a trattare l’addio dell’estremo difensore rumeno.

Secondo la Gazzetta dello Sport, alcune squadre in lotta per la promozione, su tutte il Lecce, sarebbero molto interessate all’estremo difensore ed avrebbe già preso informazioni.

Pubblicità

Anche in Serie A c’è da registrare l’interesse di Udinese e Genoa in caso di salvezza e di Spezia ,Cagliari e Empoli in caso di addio dei rispettivi portieri Provedel ,Cragno e Vicario.

(Foto Twitter Inter)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza