I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Osimhen in Premier League: nuove conferme

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli potrebbe cambiare numero 9 in vista della prossima stagione: Victor Osimhen è corteggiato in Premier League. Sarebbero almeno tre i club d’oltremanica a corteggiare l’attaccante nativo di Lagos, il classe ’98 ex Lille sarebbe finito nel mirino di Manchester United, Arsenal e Newcastle.

Recente l’interessamento delle prime due squadre citate, mentre il Newcastle ci ha provato in passato e potrebbe riprovarci. Le squadre di Premier League potrebbero mettere sul piatto cifre importanti per il cartellino di Osimhen, al Napoli potrebbero andare circa 100 milioni di euro.

Una cifra che non lascerebbe indifferente la società di Aurelio De Laurentiis e che difficilmente potrebbe essere rispedita al mittente. In caso di addio di Osimhen al Napoli, inevitabilmente gli azzurri dovranno acquistare un degno sostituto. Iniziano a circolare i primi nomi a cui la società partenopea ha pensato se dovesse sostituire la punta nigeriana: Armando Broja e Gianluca Scamacca. Sullo sfondo altre piste, che rappresentano alternative ai due attaccanti citati poc’anzi.

Pubblicità

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza