I nostri Social

Calciomercato

Napoli, i nomi per il dopo Osimhen

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Victor Osimhen è tutt’altro che scontato. Gli estimatori in Europa aumentano. e al momento il club più interessato sembra essere il Manchester United che è pronto ad offrire al Napoli una cifre a tre cifre per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante nigeriano.

Un’offerta, che qualora dovesse arrivare, sarà difficile da rifiutare. Ed è proprio per questo che il club partenopeo inizia a guardarsi intorno per l’eventuale sostituto.

Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport Giuntoli guarda in casa Sassuolo con Scamacca e Raspadori che piacciono e non poco. Due operazioni comunque difficile vista la folta concorrenza.

Pubblicità

Nel girovagare per l’Europa, invece, l’area scouting sta interpretando la natura ampia di Luis Sinisterra un esterno di sinistra eventualmente utile anche a destra, colombiano del Feyenoord che sa sbrigarsela persino da prima punta.

Occhio anche alle piste che portano a Giovanni Simeone, Andrea Belotti e soprattutto Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea in prestito al Southampton.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza