I nostri Social

Juventus

Juventus, Arrivabene chiude a Del Piero: “È solo un’icona del club”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, durante il prepartita della sfida contro la Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, in merito ai rumors di un possibile ruolo in dirigenza per Alessandro Del Piero. Rumors che ha poi spento definitivamente anche quest’ultimo, confermando la versione di Arrivabene. Ecco le parole del dirigente bianconero e dello storico capitano del cluh raccolte da TMW.

“La presenza di Del Piero non ci ha assolutamente infastidito, lui e i ragazzi della sua Academy sono stati nostri ospiti alla partita e abbiamo ritenuto giusto e corretto dargli la possibilità di salutare il suo pubblico, è un’icona della Juventus. Niente di più, niente di meno”.

Del Piero: “Non commento ipotesi che non ci sono, non c’è niente”
“Maurizio Arrivabene ha espresso benissimo quella che era la mia visita, non c’era nessun secondo fine. Queste voci mi hanno sorpreso, non c’è niente. Nessun incontro segreto. Ho salutato Andrea, Pavel, tanti ex compagni e sono stato molto felice di farlo. Se arrivasse una chiamata? In questo momento mi sembra proprio fuori luogo commentare una ipotesi che oggi non c’è. Il rapporto tra me e questi colori rimane fantastico a prescindere da quello che accadrà”.

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza