I nostri Social

News

PSG, Hakimi: “Eliminazione in Champions? Non me la spiego”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i nuovi arrivi, Achraf Hakimi è sicuramente tra quelli che ha trovato maggiore continuità al PSG, fino a questo momento. In un’intervista a Telefoot, l’ex esterno dell’Inter ha parlato di questa prima annata con i parigini, e dell’eliminazione in Champions League. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

Ci sono tanti nuovi giocatori. Mi sono dovuto adattare per capire come giocano tutti. Qui ci sono grandissimi calciatori e questo mi rende migliore. Abbiamo delle responsabilità indossando la maglia del Paris Saint Germain. Bisogna mostrare coraggio per giocare qui”.

Su Mbappé.
“Lui è uno dei migliori giocatori al mondo ed è un mio amico. Voglio che rimanga qui, lo sa. Lui farà la scelta migliore per la sua carriera e io lo sosterrò. Con Kylian abbiamo un rapporto molto forte, è stato spontaneo sin dal primo giorno. Abbiamo un carattere simile, siamo come due bambini. È facile giocare con un giocatore come Mbappé, gli dai la palla sapendo già che farà la differenza”.

Pubblicità

Sull’eliminazione in Champions.
“Ancora oggi non mi spiego l’eliminazione dalla Champions. Abbiamo trascorso settimane terribili, è difficile quando i tuoi tifosi non ti supportano. Capisco che i supporters siano tristi, lo siamo anche noi. A questo livello i piccoli dettagli fanno la differenza e dovranno essere corretti il prossimo anno. Questo può farci diventare campioni”.

(Foto: profilo twitter Hakimi)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza