I nostri Social

Calciomercato

Lazio, per Romagnoli svolta vicina. E Patric…

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio Romagnoli si avvicina a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Nell’incontro che si è tenuto ieri a Formello tra la società biancoceleste, guidata dal presidente Lotito, e l’entourage del centrale del Milan si sono registrati significativi passi in avanti.

Le cifre

Niente nero su bianco ovviamente ma un accordo che inizia a delinearsi a partire dalle cifre: secondo quello che risulta alla nostra redazione superiore ai 3 milioni di euro la parte fissa richiesta da Romagnoli più bonus facilmente raggiungibili che porterebbero il totale percepito attorno ai 3,5 annui. La distanza è ancora ampia ma non incolmabile, ballano 4-500mila euro di parte fissa che difficilmente possono essere colmati dai bonus. La durata di cinque anni va incontro alle esigenze di entrambe le parti che si sono date appuntamento più avanti, forse dopo la partita Lazio-Milan di domenica prossima per lo cercare di trovare la quadra definitiva. Quasi 4 ore di colloquio che persone presenti a Formello definiscono di “totale armonia”. I saluti finali tra le parti testimoniano un’unità di intenti che potrebbe essere suggellata da un altro affare sul asse Lotito-Raiola.

Patric può vicino al rinnovo

Nell’incontro si è parlato anche del rinnovo di contratto di Patric. Come era già nell’aria da diversi giorni la Lazio, su spinta anche del suo allenatore Maurizio Sarri, ha offerto il prolungamento all’ex canterano del Barcellona. Come vi avevamo riferito su queste pagine pochi giorni fa non era intenzione biancoceleste presentare un’offerta al ribasso, come scritto da qualche quotidiano, ma anzi valorizzare quanto fatto da Gabarron in questi anni. E cosi è stato: rinnovo proposto fino al 2026 ad un milione più bonus secondo quanto riportato da Marco Valerio Bava sulle pagine della LazioSiamoNoi.it.

Pubblicità

Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro, le strade tracciate dovranno essere seguite ma la via presa sembra essere quella indicata da mister Sarri nell’incontro con Lotito e Tare degli scorsi giorni.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza