I nostri Social

News

Roma, Mourinho: “Mi scuso con la Salernitana”

Pubblicato

il

roma olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato un’intervista nel corso della conferenza stampa a margine del match contro la Salernitana. Il portoghese ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista anche sulle polemiche sollevate dai campani. Questo è quanto raccolto da TMW:

Cosa le è piaciuto di più di questa partita?
“Mi è piaciuta la vittoria. Mi è piaciuta la forza mentale, mi è piaciuta la disponibilità emozionale dei giocatori della panchina. Tutti e cinque quelli che sono entrati hanno dato qualcosa di importante. Per me è una vittoria di carattere, di una squadra che ovviamente era stanca, non era facile giocare giovedì e poi domenica”

Ci può spiegare cosa è successo nel parapiglia finale?
“Io non nascondo mai la verità, come fa qualche club o la polizia. Io la verità non la cambio. Una persona della mia panchina ha detto ‘voi tornate in serie B’. Loro non erano contenti e mi sono scusato per il ragazzo che ha parlato. Per la gente civilizzata quello che succede in campo rimane in campo, certo non ci sarà nessuno ad aspettare qualcuno fuori per dargli un pugno in faccia”.

Pubblicità

Ha parlato di stanchezza. Dopo una partita del genere, questa vittoria dà qualcosa emotivamente o toglie qualcosa fisicamente?
“Giovedì ho detto ai ragazzi che per costruire un’atmosfera positiva per il ritorno era importante vincere. Era importante vincere anche perché avevamo bisogno di punti, ma per costruire un’atmosfera positiva era importante vincere. Il miglior modo di combattere la stanchezza è vincere, ti dà uno stato emozionale positivo. Complimenti alla Salernitana che ha fatto una partita molto bene organizzata, ovviamente mi dispiace per loro, per i tifosi fantastici. Se il loro destino è la Serie B, spero che possano tornare presto”.

Sabatini ha parlato della panchina della Roma.
“Non mi piace parlare delle altre persone, con tutto il rispetto per il signor Sabatini”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza