I nostri Social

News

Spezia, Gyasi: “Ci meritiamo questo successo. Dedico il gol alla mia famiglia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Emmanuel Gyasi segna allo scadere il gol più importante della stagione dello Spezia. L’attaccante ha messo la zampata vincente sulla respinta di Mäenpää, e mette ben dieci punti tra i liguri e il Venezia. Uno scontro diretto fondamentale, che alla fine ha visto la squadra di Thiago Motta prevalere, quando il pareggio sembrava ormai fatto. Le dichiarazioni di Gyasi ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:

Ora la classifica è bella: Un’emozione incredibile, non ho parole. E’ bellissimo, non so cosa dire. Ce lo meritiamo, un successo che ci meritiamo tutti: squadra, tifosi e staff”.

I tifosi hanno sempre creduto nella vittoria: Loro sono il nostro dodicesimo uomo, ci hanno dato un’energia pazzesca. Si meritano queste gioie”.

Pubblicità

Ha ragione Thiago Motta: dove giochi, fai bene. Ho grande stima del mister, dove mi mette do il massimo. Dà tutto e noi cerchiamo di dargli gioie come questa”.

Pensavi di poter migliorare la scorsa stagione? In ogni allenamento cerco di dare il massimo e di migliorarmi. Dobbiamo continuare a dare tutto giorno per giorno”.

A chi dedichi il gol? Alla mia famiglia e alla mia ragazza Carolina”.

Pubblicità

(Foto: Sito ufficiale Spezia)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza