I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “Contro la Juventus vogliamo vincere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Inzaghi nella conferenza stampa che precede il big match contro la Juventus, ha parlato di quanto sia importante per la sua squadra uscire dalla crisi che ha visto l’Inter raccogliere solo sette punti sui ventuno disponibili nelle ultime gare di campionato.

L’allenatore ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno, mettendo in risalto l’aspetto delle prestazioni della sua squadra, che a suo dire sono state di buon livello ma non premiate dai risultati. Per Inzaghi quindi l’obiettivo è quello di tornare alla vittoria ad ogni costo.

Di seguito le parole dell’allenatore neroazzurro.

Pubblicità

“Tutte le squadre di vertice hanno avuto piccoli momenti di crisi, il nostro è arrivato in mezzo al doppio confronto con Liverpool, e con il derby perso. A inizio anno, per questa classifica, per gli ottavi di Champions, la vittoria in Supercoppa, avrei messo la firma. Questo ci avevano chiesto dalla proprietà. Domani mi aspetto un grande risultato, perché le prestazioni non sono mai mancate secondo me. I dati ci dicono che creiamo tanto, nonostante i sette punti in sette partite di campionato. Abbiamo voglia di fare risultato, ma saranno tutte finali con quella di domani la più impegnativa”

(Foto: Twitter Inter)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza