I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, Xavi: “Rudiger? Non parlo di possibili acquisti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Barcellona, Xavi, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa prima della sfida contro il Sevilla, in merito al possibile arrivo in bluagrana dell’ex difensore centrale della Roma, Antonio Rudiger. Queste le parole del tecnico raccolte da TMW.

Sarà un’altra finale per noi, possiamo arrivare al secondo posto. Per noi è un’opportunità unica contro una grande squadra con un allenatore che ammiro molto”.

Quale messaggio ha trasmesso alla squadra?
“Continuare su questa strada, non abbassare la guardia, non rilassarsi. La gara del Bernabeu è andata bene, ma sono solo 3 punti e domani ce ne giochiamo altri 3. Gli obiettivi sono entrare in Champions, arrivare più in alto possibile in Liga e vincere l’Europa League”.

Pubblicità

L’incontro della società con l’agente di Rudiger?
“Non parlerò di acquisti o di nomi, abbiamo tanto da giocarci. Capisco l’interesse, ma siamo in mezzo alla stagione. E’ vero che i dirigenti stanno già lavorando per la prossima stagione, ma il nostro obiettivo è conquistare il secondo posto domani sul campo”.

Cosa pensa della situazione di Dembele e della trattativa per il rinnovo?
“A livello professionale non ho dubbi su di lui. E’ un calciatore di livello che sta lavorando bene. Continuo a credere che possa diventare il migliore nel suo ruolo. Per il mio modo di giocare è un giocatore ottimo, ma la questione del rinnovo dipende solo da lui”.

I rinnovi di Gavi e Araujo?
“Il club non può permettersi di perdere due giocatori così. Lo dimostra il tempo di gioco che gli sto dando. Sono ottimista e credo sia solo questione di tempo”.

Pubblicità

(Foto: canali ufficiali Barcellona)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza