I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, importante annuncio di Laporta sui prossimi acquisti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona sta tornando la grande d’Europa che è sempre stata, ed il presidente Laporta, annuncia che non è finita qui, e che c’è tutta l’intenzione di rinforzare ancora di più la squadra.

Il giornalista di Sky Sport, Fabrizio Romano, riporta alcune dichiarazioni del presidente del club blaugrana:

“Faremo ancora altri quattro acquisti per rinforzare difesa, centrocampo ed attacco. Haaland? Ci sono acquisti che non possiamo fare perché danneggerebbero la nostra economia fino al 2023″.

Pubblicità

Queste le parole di Laporta, che intanto su Mbappe‘, aveva preferito glissare, riferendo che se ne avesse parlato il prezzo del suo cartellino sarebbe lievitato ancora di più. Una frase sibillina che non è passata inosservata.

Potrebbe prospettarsi un clamoroso inserimento tra il Real e Mbappe’ proprio da parte del Barcellona, ma per il momento, nessuna novità concreta se non il fatto che i catalani hanno tutte le intenzioni di lasciarsi il recente passato alle spalle, anche dopo l’addio di Messi, e proseguire e ricostruire un nuovo ciclo vincente.

Foto: profilo Twitter Barcellona

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza