I nostri Social

News

Italia, Chiellini sull’addio alla Nazionale: “Non è il momento di parlarne”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il capitano della Nazionale Italiana, Giorgio Chiellini, al termine della gara contro la Macedonia del Nord che è costata la qualificazione ai Mondiali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in merito alla disfatta del Barbera e della sua probabile ultima presenza con la maglia azzurra.

E’ difficile da spiegare. C’è grande delusione. Anche oggi abbiamo fatto una grande partita dove c’è mancato segnare. Non siamo stati presuntuosi. Sicuramente ci è mancato qualcosa. Abbiamo fatto degli errori da settembre fino ad oggi e li abbiamo pagati. Sono orgoglioso di questa squadra, è ovvio che siamo delusi e distrutti. Dobbiamo ripartire. E’ difficile da commentare a caldo. Resterà un grande vuoto e spero che questo vuoto possa dare quell’energia per ripartire. Dobbiamo ripartire per tornare a vincere e tornare in vetta agli Europei e fra quattro anni andare al Mondiale”.

Cosa è successo negli ultimi venti metri?
“Occasioni le abbiamo avute. Ci è mancato lo spunto. Arrivavamo lì anche bene. Non ho niente da imputare a questo gruppo”.

Pubblicità

E’ la tua ultima partita?
“Penso che si debba giocare anche la prossima. Non è il momento”.

(Foto: canali ufficiali Nazionale Italiana)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza