Blessin SOCIALVLAD

#SOCIALVLAD – Le esultanze di Blessin

Genoa Social
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Era stato accolto con una certa freddezza a fine gennaio.

Adesso pare stia mettendo tutti d’accordo visto l’andamento della squadra.

Parliamo del nuovo allenatore del Genoa , il tedesco Alexander Blessin. Una carriera ancora tutta da scrivere per il tecnico, che proviene dal club belga dell’Ostenda.

Per lui l’opportunità di mettersi in mostra in un Campionato di Serie A e con una squadra che ambisce alla salvezza.

Ci colpiscono finora i risultati raggiunti. Il Genoa nelle ultime 8 partite ha portato a casa 7 pareggi di cui 3 con Roma, Inter e Atalanta . E la scorsa settimana ha battuto il Torino 1 a 0.

Forse per la salvezza serve qualcosa in più e i tifosi se lo augurano.

Nel frattempo continuano a seguire molto la squadra e il nuovo allenatore, con il quale sembra essere davvero scattata la scintilla. Questo grazie soprattutto al carattere forte del Mister e all’attaccamento che ha da subito mostrato verso i colori rossoblu.

L’entusiasmo contagioso di Blessin

Il web è ricco di immagini e video delle esultanze di Blessin. Come quella dopo il pareggio con l’Inter , quando è corso in tribuna a baciare la moglie.

Oppure quando, dopo la partita Genoa Torino di venerdì 18 marzo, Blessin si è posizionato sotto la Curva inneggiando ai tifosi e invitandoli ad esultare quasi come un direttore di orchestra.

Blessin
(Foto: Twitter Genoa)

E molte sue esultanze sono accompagnate dallo staff societario che crede molto nel nuovo progetto.

Al momento il gioco di Blessin sta dando i suoi frutti. A fine campionato si faranno i conti e si valuterà il risultato raggiunto.

Nel frattempo ci si gode una formazione attenta e vigorosa, ancora con alcune lacune da colmare e più concreta sottoporta.

In bocca al lupo a Blessin e a tutta la squadra!

(Foto: Instagram Blessin)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email