Italia, la probabile formazione contro la Macedonia del Nord

News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Manca sempre meno alla gara tra Italia e Macedonia del Nord, valevole per i playoff per accedere al Mondiale di Qatar 2022. Alle ore 20.45 di giovedì 24 marzo, gli azzurri guidati da Roberto Mancini cercano la vittoria per accedere alla finale playoff, in cui si sfiderà la vincente di Portogallo-Turchia.

Pochi dubbi di formazione per il Commissario Tecnico azzurro.

Italia, le possibili scelte di Mancini

Il Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, non potrà contare sugli infortunati di lunga data Federico Chiesa e Leonardo Spinazzola. Ad essi si aggiungono anche Giovanni Di Lorenzo (infortunato, Manuel Locatelli (positivo al Covid-19) e Leonardo Bonucci (potrebbe tornare per l’eventuale gara del 29 marzo).

Pochi dubbi e tante conferme, a partire dal 4-3-3. Tra i pali spazio a Gianluigi Donnarumma. La linea difensiva, si deciderà in base alle condizioni fisiche di Giorgio Chiellini. Se il difensore della Juventus dovesse essere risparmiato, la retroguardia sarà composta da Alessandro Florenzi, Alessandro Bastoni, Gianluca Mancini e Emerson Palmieri

In mediana spazio ai titolarissimi: Jorginho sarà affiancato da Nicoló Barella e Marco Verratti. In attacco confermato Ciro Immobile. Il bomber della Lazio guiderà l’attacco, supportato da Domenico Berardi e Lorenzo Insigne.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Vivo Azzurro)


 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Print Friendly, PDF & Email