I nostri Social

Calciomercato

Juventus: piace un calciatore dell’Italia U21

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus ha messo nel mirino un giovane calciatore della Nazionale italiana Under 21. Si tratta del laterale Raoul Bellanova del Cagliari.

Il ventunenne – classe 2000 – è una delle note positive dei sardi, in sofferenza da inizio campionato e coinvolti pienamente nella lotta salvezza. Bellanova è ancora di proprietà del Bordeaux, ma sarà riscattato del Cagliari in cambio di una cifra irrisoria: inferiore al milione di euro (circa 700mila euro).

Come riportato da calciomercato.com, la Juventus ha già mosso dei primi passi concreti per acquistare il calciatore dal Cagliari nel corso della prossima estate. Il valore dell’esterno destro è ben più elevato rispetto alla cifra che i rossoblu verseranno nelle casse dei francesi, i bianconeri ne sono consapevoli in quanto dovrebbero avanzare un’offerta da 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino di Bellanova. Oltre ciò, tra le opzioni, c’è la possibilità di lasciare l’azzurrino in Sardegna in prestito nel caso in cui il Cagliari riuscisse a ottenere la salvezza in Serie A.

Pubblicità

(Foto: sito Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza