I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, parla Iervolino: “Acquistati troppi calciatori”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Sassuolo. Dopo le parole di rammarico del DS Walter Sabatini, proprio nella giornata di ieri, ora arriva anche il pensiero del fresco patron del granata.

Ecco il pensiero del presidente della Salernitana, riportate da Il Mattino:

“Instant team è una formula che non ha funzionato, ne abbiamo parlato anche con il ds. Abbiamo acquistato tanto, forse anche troppo, puntando su diversi elementi ma sguarnendo alcune zone di campo. Questo è il dato di fatto, adesso dobbiamo ripartire. Abbiamo tanti rimpianti.

Pubblicità

Purtroppo abbiamo avuto quell’occasione con Bonazzoli proprio nel finale: fosse entrato quel pallone, si parlerebbe di altro. Nonostante i recuperi, ora non siamo più padroni del nostro destino. Sarò a Torino. Ci teniamo questo pareggio anche se adesso la corsa salvezza si fa difficile”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza