I nostri Social

Juventus

Juventus, de Ligt: “Chiellini? Difende come se leggesse un libro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Matthijs de Ligt è l’inamovibile nella difesa della Juventus [Qui le ultime sul futuro dell’ex Ajax]. L’olandese, che è un punto di forza per Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del The Guardian. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

CHIELLINI – “Si può sempre migliorare, guardate ad esempio Chiellini. Ha 37 anni e anche adesso gioca come se leggesse un libro. Pensa: ‘Ok, sta succedendo questo e questo accadrà adesso’. Ovviamente non aveva questa qualità a 20 anni, ha imparato con l’esperienza. Ma conta anche avere una giusta sensazione, quella sensazione che ti dice che qualcosa può andare storto o dove l’avversario passerà la palla. È qualcosa che viene naturale e penso che ogni bravo difensore la abbia”.

VILLARREAL – “Voglio sempre essere il maggior critico di me stesso. So esattamente quando faccio qualcosa di sbagliato e per crescere devi accettare che la decisione che hai preso non è stata corretta. Sì, contro il Villarreal avrei potuto fare meglio, lo riconosco”.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale Matthijs de Ligt)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza