I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Vlahovic potrebbe riposare. Su Pogba e Dybala…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la gara tra Juventus e Spezia, in programma domenica all’Allianz Stadium. L’allenatore bianconero ha anche affrontato il tema del mercato, commentando le voci di un possibile ritorno di Paul Pogba la prossima stagione: “In questo momento parlare di Pogba e del mercato non ha alcun senso. E’ un giocatore del Manchester United e non so cosa farà in futuro. Abbiamo un ottimo rapporto”.

Gara importante per la Juventus, che rincorre il quarto posto. Il piazzamento in Champions League è l’obiettivo di Massimiliano Allegri e della sua Juventus: “Domani sarà una partita difficile. Lo Spezia è una squadra che gioca, che ha giocatori tecnici. Domani cercheremo di portare a casa la vittoria. In questo momento siamo in difficoltà, è importante portare a casa risultati. La vittoria è quello che cerchiamo in questo momento. Noi siamo quinti, perché se l’Atalanta vince il recupero, sono davanti per gli scontri diretti. Non c’è via d’uscita: dobbiamo pensare al quarto posto. È normale che quando sei alla Juventus devi puntare sempre al massimo, ma bisogna lavorare per migliorare”.

Tra i temi legati all’attualità, c’è la lunga lista degli indisponibili, che continua ad essere abbondante: “Domani Daniele Rugani sarà disponibile e dovrebbe partire dall’inizio. Bonucci è fermo. Ha giocato delle partite dove non stava bene, vedi Bergamo, Empoli e Vila-Real. Alex Sandro spero di averlo contro in Champions League. De Sciglio non sarà convocato. Bernardeschi è rientrato al cento per cento. Dybala ha ancora un problemino e sarà ancora fuori. Chiellini è ancora out. Vlahovic sto pensando di poterlo farlo partire dalla panchina, ma deciderò domani”.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza