I nostri Social

Napoli

Napoli, Zielinski: “Dopo questa partita poche certezze”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la dolorosa sconfitta casalinga e conseguente eliminazione dall’Europa League inflitta dal Barcellona. Gli azzurri non sono stati al livello dei catalani nel match di ritorno dei playoff per accedere agli ottavi di finale della competizione. Di seguito le sue parole riportate da alfredopedulla.com:

“L’approccio è stato sbagliato, non possiamo prendere due gol così facilmente. Poi dovevamo sfruttare meglio gli spazi dietro la loro linea difensiva e abbiamo sbagliato tanti palloni in uscita. Loro hanno creato tante occasioni approfittando di questo”.

Ripercussioni“Spero di no, non deve succedere. Però sicuramente usciamo da questa partita con poche certezze. Ma la nostra fortuna è che tra due giorni abbiamo già una partita importante contro una squadra forte, dobbiamo dimenticarci questa gara perché non è stata al nostro livello”.

Pubblicità

Mancata determinazione: “Certo, ogni volta che andavamo dietro la linea abbiamo creato qualcosa di più, eravamo più pericolosi. Abbiamo fatto poco in queste situazioni, ci è mancato questo e poi il Barcellona è una grande squadra. Quando muovono bene la palla non è semplice, il pressing non è stato fatto sempre bene e ci ha costretto a correre molto a vuoto”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza