I nostri Social

Milan

Milan, Ibrahimovic non si arrende: “Decido io quando smettere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato ai microfoni di Radio 105Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo ritorno in campo, rispondendo a chi invece vorrebbe un suo ritiro. Lo svedese sarà ancora assente in vista della sfida contro la Salernitana. Ecco le sue parole riportate sul sito gianlucadimarzio.com:

“Se torno presto? Questo è sicuro. Negli ultimi anni invece mi sono fermato spesso, anche con un infortunio grave. Ma sono io che decido quando smettere. Tanti continuano a darmi del finito, ma mi caricano”.

Poi ha aggiunto: “Ho fiducia in tutto quello che sto facendo. Quanto andrò avanti non lo so, ma cerco sempre di andare oltre al limite. Perché essere normali quando puoi essere più forte? Per il futuro vediamo, ora il mio focus è essere un calciatore. Quando torno butto giù tutto lo stadio”.

Pubblicità

Sulla lotta scudetto: “Questo campionato mi sembra equilibrato. Chi è più forte da febbraio/marzo vincerà, anche perché ora iniziano le partite europee per le altre”.

E aggiunge: “Quando sono arrivato io, la Serie A era diversa, era pieno di superstar, mentre oggi è più collettivo Se vincessi con questa squadra mi darebbe più soddisfazione di dieci anni fa”.

Il suo primo arrivo e il suo primo addio al Milan: “Galliani mi ha chiamato e mi ha detto ‘Questa volta torni in Italia e giochi nel Milan’. È venuto a casa mia e mi ha detto ‘Non mi alzo finché non accetti’. È un gentleman, con lui e Berlusconi ero tornato felice. Le cose alla fine sono andate bene e abbiamo vinto”.

Pubblicità

La cessione al PSG: “Quando sono andato via ero molto arrabbiato con lui, per otto mesi non ci siamo parlati. Gli ho detto di vendere tutta la squadra ma non me. Mi aveva promesso di non vendermi, poi in estate mi ha spiegato la situazione e mi hanno venduto al Psg. Non ero felice”

(Foto: profilo twitter Ibrahimovic)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza