I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali fa il punto sul mercato in uscita

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A margine della sfida di campionato contro la Roma, il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali ai microfoni di DAZN ha fatto il punto della situazione del mercato in uscita dei romagnoli, soprattutto per quel che riguarda Frattesi e Berardi.

Su Frattesi c’è un accordo con la Roma su una futura rivendita, dove il 30% del ricavato andrebbe nelle casse del club giallorosso e Carnevali ha dichiarato: “Fa parte di un accordo che abbiamo fatto tanti anni fa. Abbiamo creduto nel ragazzo, ricordo benissimo che la Roma non era intenzionata a cederlo, poi trovammo l’accordo. Speriamo che continui così, si sta dimostrando un giocatore importante. Ci sono delle richieste, è vero, ma oggi è importante valutare la sua prestazione e dargli il tempo di crescere perché è giovane e deve dimostrare ancora tanto.

Interrogato anche sul futuro di  Domenico Berardi il Ds ha così risposto: “Nel calcio pensare al futuro è complicato. E’ normale che i calciatori nati con noi, i nostri campioni, vorremmo tenerli sempre. Ma fa parte della società: ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto per tenere i conti in ordine che per noi è importante“.

Pubblicità

(Foto Twitter Sassuolo)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza