Mazzarri

Cagliari, Mazzarri rammaricato per il pareggio di Empoli

Cagliari News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Mazzarri sta portando il Cagliari alla salvezza, dopo un inizio di campionato disastroso. Il tecnico di Livorno dopo le iniziali difficoltà è riuscito ad inanellare una serie di risultati postivi che hanno riportato serenità all’interno dell’ ambiente isolano.

Nella giornata odierna il Cagliari ha pareggiato 1-1 nel match del Castellani contro l’ Empoli, e il tecnico intervistato ai microfoni di Dazn ha manifestato sia la soddisfazione, per aver ripreso la partita, sia il suo rammarico per non aver tentato con decisione l’assalto ai 3 punti.

Ecco l’analisi del tecnico del Cagliari sulla partita:

“Siamo partiti bene, fino a quando si è fatto male l’arbitro. Poi l’Empoli ci ha creato qualche problema e l’infortunio di Lovato ci ha scombussolato. Alla fine ci è andata bene, perché nel finale del primo tempo l’Empoli poteva fare più gol. La ripresa è stata quasi un monologo nostro e avremmo meritato la vittoria. Bravo il loro portiere un po’ di sfortuna su un’occasione. Per come abbiamo finito potevamo anche vincere, ma se si guarda la partita nel complesso va bene anche il pari. Abbiamo reagito da squadra“.

(Foto: Twitter Cagliari)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email