I nostri Social

News

“Terrone torna a casa”: si dimette il presidente del Fano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Fano, Mario Russo, si è dimesso a seguito di insulti rivolti alla sua persona. Ad annunciarlo è lo stesso patron attraverso una lettera divulgata nelle scorse ore sui canali ufficiali del club:

“Cari tifosi dell’Alma Juventus Fano, mi arrendo. Spesso ho dovuto sentire allo stadio il coro che meritate di più! Credo sinceramente che avrei meritato anche io di più, sicuramente più rispetto personale e per i sacrifici economici e non solo che stavo investendo in questa avventura. Ho aspettato invano per tutto il girone di andata uno sponsor degno di questo nome, prima di decidermi a stampare sulle nuove maglie i loghi delle mie attività che fino ad ora sono le uniche mi hanno aiutato in questa iniziativa e sottolineo pur non avendo alcun interesse sul territorio.

Abbiamo fatto fronte ad un mare di problemi in solitudine e col vento della città in faccia. Ma ora basta mi arrendo, vi consegno la squadra fatevi avanti e da domani iniziate a onorare le scadenze di questa stagione e delle scorse perché io non lo farò più. Da domani rimarrà solo chi vorrà disinteressatamente contribuire a finire la stagione. E vi ringrazio per avermi fatto definitivamente capire che Fano non è il mio posto. 

Pubblicità

L’ex presidente Mario Russo“.

(foto: profilo Twitter LND)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza