I nostri Social

News

Sampdoria, Giampaolo: “Avrei voluto un attaccante in più”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della SampdoriaMarco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A da disputare in casa contro il Sassuolo. Il tecnico dei blucerchiati ha rilasciato anche un commento sulla sessione di calciomercato appena terminata. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“In queste due settimane abbiamo lavorato non con tutti gli effettivi, per Nazionali e infortuni, ma 13-14 giocatori li ho avuti e sono contento del buon lavoro fatto. C’è stata buona partecipazione, anche di quelli che non conoscevo, che hanno dato grande disponibilità. Ora il campo darà le risposte”.

Che mercato di gennaio è stato?
“Ce n’è stato uno prima del mio arrivo e uno post. Ho ragionato sempre in funzione dell’ultimo, anche se alcune operazioni erano già state fatte. Ero preoccupato che non uscisse nessuno, tranne quelli che potevano avere meno spazio. Questo è stato un successo. Per il mercato in entrata dico che Sensi è un gran giocatore e Sabiri ha qualità. Anche Supryaga è giovane e ci ha portato freschezza, avrà bisogno di un po’ di ambientamento. Potevamo fare altro ma la nostra situazione è questa e va accettata. Avrei voluto un attaccante in più non perché non abbia fiducia nei miei ma perché non vorrei mai andare in emergenza. La salvezza la raggiungi con gli attaccanti bravi”.

Pubblicità

Domani il Sassuolo.
“È un modello. Tra i migliori del calcio italiano, ha un impronta calcistica ben precisa e tutti gli allenatori che si sono succeduti in panchina hanno contribuito. Non è un caso che abbia tanti giocatori in Nazionale e tanti appetiti sul mercato”.

(Foto: sito ufficiale Sampdoria)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza