I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, sfuma Diego Costa ma si avvicina un difensore

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana non ingaggerà Diego Costa. Ne è certo Gianluca Di Marzio, il giornalista di Sky Sport sul proprio sito web afferma che il classe ’88 non vestirà il granata. Il mancato arrivo della punta ex Atletico Mineiro blocca l’uscita di Simy in direzione Parma, l’ex Crotone non potrà lasciare Salerno senza l’approdo di un sostituto. In casa Salernitana permangono speranze sulla salvezza, ma sono necessari colpi di mercato che il Ds Sabatini è obbligato a fare in poco tempo.

La Salernitana – continua la fonte – ha deciso di tirarsi indietro dopo aver analizzato le ultime prestazioni dell’attaccante e avendo timore che non abbia l’intensità giusta nelle gambe per essere subito pronto. Il diktat dei campani è chiaro: giocatori pronti e non solo figurine. La corsa alla permanenza in Serie A recita otto punti di ritardo dal quart’ultimo posto, ultima casella necessaria per non retrocedere.

Nel frattempo, Gianluca Di Marzio afferma che Sabatini sarebbe molto vicino a chiudere l’acquisto di Federico Fazio dalla Roma. Il difensore argentino è stato messo ai margini dalla Roma e da Mourinho. Il classe ’87 potrebbe essere il colpo a effetto del Ds per rinforzare il reparto difensivo che risulta essere il peggiore del Campionato con cinquantatré reti subite. La giornata di venerdì potrebbe essere decisiva.

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Salernitana)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza