I nostri Social

Napoli

Napoli, Mathias Olivera: un treno per la corsia mancina

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nome di Mathias Olivera aleggia già da un po’ in orbita Napoli per la corsia mancina, ruolo in cui il club partenopeo potrebbe presto salutare Faouzi Ghoulam.

Ormai sono diversi anni che gli azzurri sono alla ricerca di un’alternativa a Mario Rui. Sono stati sondati vari profili, ma quello che sembrerebbe convincere di più la dirigenza partenopea è proprio l’esterno del Getafe.

CHI È MATHIAS OLIVERA?

Pubblicità

Mathias Olivera è un terzino sinistro classe 1997 che milita in Spagna dal 2017. L’uruguagio oltre ad essere capace di arare la fascia con le sue falcate, dispone di grandi doti tecniche e grande forza fisica, caratteristiche che somigliano molto a quelle di Theo Hernandez del Milan.

Inoltre è un calciatore comunque molto duttile in quanto oltre ad interpretare il suo ruolo naturale, può ricoprire sia il ruolo di esterno di centrocampo o addirittura, in alcuni casi, anche come mediano.

Tutte qualità che hanno completamente stregato il direttore sportivo del Napoli che lavora per aggregarlo già in questa sessione di mercato nella rosa di Spalletti, ma il Getafe è un osso duro..

Pubblicità

(Foto: canali ufficiali Getafe)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza