I nostri Social

Calciomercato

Napoli, a sorpresa un centrocampista in arrivo?

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

L’edizione odierna di Tuttosport, a sorpresa, avvicina due centrocampisti al NapoliParedes e Wijnaldum del PSG. Il quotidiano sportivo afferma che il club azzurro potrebbe piazzare un colpo in mediana qualora dovessero esserci le giuste condizioni.

Il PSG sarebbe molto interessato a Ndombélé, qualora dovesse assicurarsi il centrocampista francese dal Tottenham, più di un mediano sarebbe in uscita. Molto più semplice la strada che porterebbe all’argentino Paredes, in quanto già conosce la Serie A e il tecnico Spalletti oltre ad essere il maggior indiziato a lasciare Parigi. Il classe ’94, infatti, è stato poco utilizzato da Pochettino che spesso gli ha preferito proprio Wijnaldum. L’arrivo dell’ex Lione, Ndombélé, potrebbe rendere superflua anche la presenza dell’olandese ex Liverpool. Da non sottovalutare che il Napoli affinché inserisca una nuova pedina al centro del campo dovrà farne uscire un’altra, il maggior indiziato resta Diego Demme.

La fonte continua dicendo che l’accordo con il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, per uno dei due centrocampisti non sarebbe complicato da raggiungere per via dei rapporti ottimali con De Laurentiis fin dalle operazioni Lavezzi e Cavani.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza