Fiorentina: intesa vicina per il sostituto di Vlahovic

Calciomercato Fiorentina Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina guarda già oltre Dusan Vlahovic. I viola si sono rassegnati nel perdere l’attaccante serbo classe 2000, il quale vorrebbe solo la Juventus. Un avvenimento che ha inevitabilmente scatenato l’ira dei tifosi gigliati, complice la grande rivalità con i bianconeri.

Il club di Rocco Commisso avrebbe già trovato il prossimo numero 9 da regalare a Vincenzo Italiano per non far rimpiangere Vlahovic, dopo l’approdo di Piatek ci sarà un nuovo acquisto in attacco che dovrebbe essere Cabral del Basilea.

Prosegue la trattativa tra la Fiorentina e gli svizzeri per la punta brasiliana Arthur Cabral, un ventitreenne – classe ’98 – che nell’attuale stagione ha già messo a segno 27 reti e 8 assist in 31 presenze tra le varie competizioni. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, ci sarebbe già l’intesa di massima tra i due club per una cifra pari a 14 milioni di euro più 2 di bonus. Per il brasiliano pronto un contratto fino al 30 giugno 2026, al quale avrebbe già dato il suo assenso dopo aver rifiutato proposte dall’Arabia Saudita e dal Brasile.

Arthur Cabral si avvia ad essere il post Vlahovic alla Fiorentina, anche se dovrà lottare per giocare in quanto c’è anche Piatek. Plusvalenza in arrivo per il Basilea che acquistò l’attaccante nell’estate 2020 dal Palmeiras in cambio di 6 milioni di euro.

(Foto: sito ufficiale Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email