I nostri Social

Calciomercato

Gazzetta dello Sport: “Vlahovic vuole solo la Juventus”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dusan Vlahovic vuole solo la Juventus. Lo afferma La Gazzetta dello Sport, secondo la quale sarebbe in atto un braccio di ferro tra l’attaccante serbo e la Fiorentina. Il classe 2000 e il club viola sono diretti verso la rottura definitiva, riprende quota l’ipotesi che il ventunenne lasci Firenze nell’attuale sessione di calciomercato.

La Fiorentina di Rocco Commisso ha le idee chiare: la richiesta resta a 70 milioni di euro per lasciarlo andare via subito. Una cifra alta considerando la scadenza del contratto fissata il 30 giugno 2023. L’apertura dei viola alla cessione anticipata c’è stata, la volontà è quella di scongiurare l’addio a costo zero o di incassare molto meno in estate. Il calciatore – come riferisce la fonte – vuole solo la Juventus e quindi tiene fuori dai giochi l’Arsenal che aveva mostrato interesse.

Dusan ha scelto la Juve, con la quale avrebbe già un accordo per un ricco contratto da quasi 7 milioni a stagione e a Firenze hanno capito che è praticamente impossibile fargli cambiare idea. Che sia gennaio o giugno, lui vuole indossare il bianconero.

Pubblicità

Commisso vuole 70 milioni di euro, ma il primo obiettivo resta quello di chiudere l’affare senza contropartite tecniche, solo cash.

Nel frattempo la Juventus si tutela guardandosi intorno, valutando le alternative che il mercato offre. Continua così La Gazzetta dello Sport:

“In cima alla lista c’è Anthony Martial che potrebbe arrivare dal Manchester United in prestito per sei mesi. In corsa per il francese ex Monaco c’è anche il Siviglia, Federico Cherubini è in contatto con l’agente del giocatore ma il grande ostacolo è il costo: ogni soluzione extra Vlahovic deve essere low cost. Complessa anche la strada che porta a Ousmane Dembélé del Barcellona, anche lui con un contratto pesante”.

Pubblicità

(foto: profilo Twitter ufficiale Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza