I nostri Social

News

Sassuolo, Dionisi: “Bene in tutte le situazioni, adesso confermiamoci”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio Dionisi non può che essere contento della vittoria e della prestazione del suo Sassuolo. Un 5-1 rotondo che non ha lasciato scampo all’Empoli. Il trio italiano formato da Berardi, Raspadori e Scamacca ha dato spettacolo, e fa ben sperare per la Nazionale di Mancini. Le dichiarazioni nel post gara del tecnico neroverde, riportate dal Corriere dello Sport:

”L’atteggiamento è stata la cosa più importante e così è stato fin dal primo minuto. Non è stato facile, ma siamo stati bravi a rimanere in partita in tutte le situazioni e quindi oggi qui ad Empoli, ci sono tante cose positive. Dovremo confermarci anche la prossima. Per me la crescita è fare risultato nella prossima partita”.

Raspadori? “E’ bravo, di personalità e il ruolo di trequartista è nelle sue corde. L’importante è metterlo nelle condizioni di esaltare le sue qualità”.

Pubblicità

Berardi? “E’ determinante. Peccato per la squalifica, ma dovremo dimostrare di essere squadra anche senza di lui”.

Che effetto fa tornare ad Empoli? “Credo di aver ricevuto due accoglienze: una dalle persone che mi conoscono e un’altra dall’ambiente più esterno. La gente allo stadio vive tutto con passione e sa una parte della verità. Non sta a me fare polemica: va bene così. Mi ha fatto piacere tornare ad Empoli e questa è la cosa più importante”.

(Foto: Twitter Sassuolo)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza