lukaku

Chelsea, Tuchel punisce Lukaku: salta il Liverpool

News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

A Thomas Tuchel non sono piaciute le parole di Romelu Lukaku. Il tecnico del Chelsea ha escluso dalla lista dei convocati l’attaccante belga. Il classe ’93 non sarà disponibile nella gara odierna – in programma alle 17:30 – contro il Liverpool.

Il motivo risiederebbe nelle recenti parole rilasciate dall’ex Inter, parole che non sono piaciute alla società e al tecnico dei blues. Pagherà a caro prezzo le parole pronunciate ai media, nelle dichiarazioni Lukaku si è mostrato favorevole a un ritorno all’Inter con queste parole:

“Spero davvero con tutto il mio cuore di poter tornare un giorno all’Inter e non alla fine della mia carriera. Vorrei tornare quando sarò ancora ad alti livelli per provare a vincere ancora di più con la maglia nerazzurra”.

Parole che hanno un peso non indifferente, ricordiamo che il Chelsea ha dovuto sborsare una cifra maxi per strapparlo all’Inter: ben 115 milioni di euro nello scorso agosto per il ventottenne.

Non è mancata la risposta del tecnico Tuchel che senza peli sulla lingua ha ammesso che le dichiarazioni del suo numero nove non sono piaciute:

“Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l’atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham. Sono sorpreso perché non lo vedo infelice anzi, parleremo con lui lontano dai riflettori”.

Ciò che è certo è che quest’oggi Lukaku guarderà i suoi compagni giocare dal divano di casa. In Inghilterra la decisione ha destato grande scalpore.

(Foto: Twitter Lukaku)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email