I nostri Social

Calciomercato

Tuanzebe – Napoli, ore decisive. Lo United apre al prestito (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciomercato è ormai alle porte, e il Napoli dopo aver deciso di lasciar partire Kostas Manolas all’Olympiacos, vorrebbe subito affidare a Luciano Spalletti una nuova pedina da inserire nel reparto arretrato. I nomi che sono circolati nelle ultime ore sono tanti, ma da come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi con una nostra indiscrezione, il nome più caldo in orbita Napoli è quello di Axel Tuanzebe, difensore inglese classe 1997 di proprietà del Manchester United ma in prestito all’Aston Villa di Gerrard, dove però ha trovato poco spazio con l’ex bandiera del Liverpool.

Inoltre, nelle ultime ore, sempre secondo quanto raccolto dalla redazione LBDV, i Red Devils avrebbero accettato la formula del prestito con diritto di riscatto presentata dal club azzurro e che già nei primi giorni del nuovo anno il calciatore potrebbe approdare in città per iniziare il suo nuovo percorso con la maglia partenopea.

Dunque il Napoli schiaccia il piede sull’acceleratore per chiudere il primo acquisto del 2022, e virare poi con decisione sul mercato per l’acquisto di un nuovo terzino sinistro.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza