I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Tuanzebe sempre più vicino: ecco cosa manca

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è forte su Axel Tuanzebe. Notizia lanciata questa mattina dal Corriere dello Sport e che ha trovato conferme anche mediante altri organi di informazione.

Secondo la testata Tuttomercatoweb, il club azzurro avrebbe sciolto le riserve e pare si sia fiondato con decisione sul difensore centrale 24enne.

Il calciatore, di proprietà del Manchester United ma in prestito all’Aston Villa, sarebbe sempre più vicino in queste ore a vestire l’azzurro. Quello che mancherebbe, in questo momento, è l’accordo sulla cifra che il Napoli deve corrispondere allo United per il cartellino

Pubblicità

Questione di 48 ore e l’esito della trattativa sarà più chiaro, ma Tuanzebe, potrebbe essere l’erede scelto per sostituire Manolas all’ombra del Vesuvio.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza