I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, ben quattro positivi al Covid-19 nel gruppo squadra: la nota

Pubblicato

il

fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

I casi Covid-19 sono ormai in aumento esponenziale, ed inevitabilmente si riscontrano anche nei gruppi delle varie squadre di Serie A.

A comunicare ben quattro positivi, tra questi figura anche un calciatore, è la Fiorentina, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club:

“ACF Fiorentina comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest’oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all’interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati. Per questo motivo la squadra non entrerà in bolla. E potrà proseguire la regolare attività di allenamento”. Con questo comunicato, la società viola ha aggiornato circa la situazione Covid-19 in seno alla squadra di Italiano”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza