I nostri Social

Calciomercato

Lazio, un nuovo sondaggio per la porta dei biancocelesti: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Possibile sorpresa per la porta della Lazio. A darne notizia è la redazione di calciomercato.com, secondo la quale, Samir Handanovic avrebbe già avviato i primi colloqui con la squadra biancoceleste per un possibile trasferimento nella capitale a fine stagione.

L’arrivo di Onana all’Inter, potrebbe indurre Handanovic a cambiare club, per cercare altrove ancora una squadra che gli garantisca la titolarità, quella che inevitabilmente perderebbe con in nerazzurri a causa dell’arrivo dell’attuale portiere dell’Ajax.

Al momento dunque si sarebbe solo ai primi approcci formali, nulla di imminente, ma una possibilità tra le tante per il futuro numero uno della squadra allenata da Maurizio Sarri.

Pubblicità

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza