I nostri Social

News

Salernitana, conto alla rovescia per evitare l’esclusione dalla Serie A: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia il conto alla rovescia per cercare di evitare la clamorosa esclusione della Salernitana dalla attuale Serie A, a campionato in corso.

A fare il punto della situazione, è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega cosa servirebbe per ottenere un’ulteriore proroga (45 giorni), ai fini del completamento della cessione della società granata ad una nuova proprietà.

La speranza resta legata ai potenziali acquirenti, con in testa il gruppo che Domenico Cerruti starebbe cercando di mettere in piedi. Alcuni imprenditori avrebbero raccolto il suo appello ma ora, occorre depositare soldi e garanzie per formulare l’offerta valida. Quella che, si spera, tra lunedì e martedì la “Console & Partners” presenterà ai trustee per conto del fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio.

Pubblicità

Solo con un preliminare di accordo, come spiegato dalla rosea, la FIGC concederebbe un’ulteriore proroga di 45 giorni per formalizzare l’operazione e dunque evitare che l’esclusione dei campani dalla massima serie. Il tempo stringe, ed ora è il momento di accelerare definitivamente.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza