I nostri Social

News

Serie A, Dal Pino: “Chiesta proroga per Salernitana fino a fine campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

I club della Serie A si sono riuniti nell’assemblea di Lega nel quale si doveva discutere dei diritti tv nel medio-oriente e nel Nordafrica, oltre che eleggere il membro indipendente del Consiglio di Lega. Sul primo punto ha rassicurato tutti Fenucci, ad del Bologna: “È amdata bene. Siamo tutti d’accordo”. Ma poi si è passati al caso Salernitana, perché al momento nessuna offerta arrivata è stata considerata accettabile da Melior Trust, che si occupa di questa trattativa e che ora gestisce il club. Tutti i club hanno chiesto che venisse offerta una proroga per cedere la società. Le parole del presidente Dal Pino in merito, riportate dal sito di Gianluca Di Marzio”I club hanno espresso una richiesta di proroga fino a fine campionato: andranno stabilite e definite le condizioni sin da ora. Le società amano lo sport”.

Infine, le dichiarazioni di Paolo Bertoli, rappresentante di Melior Trust, che fa il punto della situazione Salernitana:

”Stiamo cercando di gestire un incarico difficile, anche a causa della data di scadenza. Vendere una società di calcio non è semplice. Se ci fosse il desiderio della Federazione di allungare come sembra il termine ne saremmo molto contenti, ci darebbe una boccata di ossigeno. Noi non abbiamo messo nessun paletto ed espresso un prezzo, chiunque poteva fare un offerta. L’unico vincolo è quello della solidità patrimoniale, immaginate il pasticcio se chi compra il giorno dopo fallisce. I tifosi hanno il diritto di avere una squadra capace di fare un buon campionato, trovare una soluzione di ripiego sarebbe un danno doppio. Ecco perché quelle offerte non sono state accettate”.

Pubblicità

(Foto: Sito ufficiale Serie A)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza