I nostri Social

Calciomercato

Cavani: una squadra brasiliana si aggiunge alla corsa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Edinson Cavani continua ad essere un oggetto del desiderio in sede di calciomercato. L’attaccante uruguaiano – classe ’87 – è in uscita dal Manchester United. Il trentaquattrenne ex Napoli può liberarsi a basso costo, in quanto il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. In questa stagione con i Red Devils non sta trovando spazio, fattore che potrebbe spingere El Matador ad anticipare il suo addio agli inglesi. Da tempo il Barcellona ha fiutato l’affare, alla ricerca di un bomber internazionale che possa fare la differenza davanti al portiere avversario. Non solo i blaugrana si sarebbero fiondati sull’ex PSG, in quanto anche JuventusCorinthians avrebbero mostrato interesse per l’attaccante.

Secondo la stampa brasiliana, il Corinthians avrebbe allacciato i primi contatti con il fratello-agente dell’attaccante uruguaiano per capire la sua situazione al Manchester United.

Più remota la possibilità di vederlo al Napoli. Dalla Spagna hanno rilanciato la suggestione – che al momento resta tale – di un eventuale ritorno in azzurro, ai piedi del Vesuvio.

Pubblicità

(Foto: Twitter Cavani)

 Follow us!

FacebookFacebook

Pubblicità

in evidenza