Calciomercato
Napoli: Mandava dice sì, sorpresa Ghoulam? (INDISCREZIONE)
Si avvicina il mercato di riparazione per il Napoli che ha come obiettivo primario quello di sopperire alla mancanza di alternative a Mario Rui sulla fascia sinistra. La ricerca del terzino dura ormai da diverse stagioni, con più nomi sondati e, addirittura, sfiorati. La situazione potrebbe sbloccarsi però nella prossima sessione, con Reinildo Mandava che risulta il nome in pole a tal proposito.
IL MOZAMBICANO SEMPRE PIU’ VICINO
L’esterno di proprietà del Lille, come raccontato a più riprese dalla nostra redazione nelle scorse settimane, è il calciatore individuato per rinforzare l’out mancino, anche a costi contenuti. Il suo contratto scadrà infatti nel prossimo 30 giugno, scadenza che permetterebbe il Napoli di fiondarsi su di lui in estate anche a parametro zero. Ciononostante, il tentativo di anticipare il tutto è reale e concreto.
Secondo quanto raccolto in queste ore, lo stesso calciatore avrebbe accettato un’offerta del club azzurro che consisterebbe in un quinquennale a 1,8 milioni di euro annui, più relativi bonus. Serve ancora limare, però, la trattativa con il Lille, club con cui i rapporti sono storicamente buoni. Il Napoli dovrà riconoscere comunque un minimo indennizzo, che sia di natura economica o che possa addirittura coinvolgere un calciatore della rosa azzurra.
GHOULAM NELL’AFFARE?
L’ulteriore novità di queste ore relativa all’affare Napoli-Mandava sarebbe il possibile coinvolgimento nella trattativa di Faouzi Ghoulam. Il terzino ex Saint Etienne non rinnoverà il suo contratto con gli azzurri ed è alla ricerca di un club che possa puntare su di lui per giugno o anche prima, eventualità quest’ultima che permetterebbe la risoluzione anticipata del contratto.
Essa potrebbe essere anche il Lille che, ormai rassegnato a perdere Mandava, è alla ricerca naturalmente di un suo sostituto. E un ritorno in Ligue 1 dell’esterno classe ’91 potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il club campione di Francia, oltre che per il calciatore e lo stesso Napoli, che ammortizzerebbe notevolmente a sua volta l’indennizzo da corrispondere ai Mastini.
Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad
(foto: profilo Twitter ufficiale Lille)
Follow us!






