I nostri Social

Napoli

“Ottima notizia”: il CT del Camerun esulta per il ritorno di Anguissa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il CT del Camerun, Toni Conceicao, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Frank Zambo Anguissa, che potrebbe essere già a disposizione del Napoli a partire dal prossimo match di campionato contro l’Empoli.

Non pensavo recuperasse per l’Empoli”, ha dichiarato Conceicao ai microfoni di Radio Marte. “Pensavo avesse bisogno di un’altra settimana o di una decina di giorni per recuperare dalla sua lesione. Ottima notizia sia per me che per il Napoli, che ritrova un giocatore importante per la prossima gara”.

Il CT non può che esultare, ma chiarisce: “Lo chiamerò nei prossimi giorni per capire le sue condizioni fisiche. Nei prossimi giorni ci saranno decisioni da prendere per le convocazioni, abbiamo 7-8 ragazzi non al meglio, potrebbero esserci sorprese nelle convocazioni per il Camerun”.  

Pubblicità

“Spero di restituire al Napoli Anguissa dopo il 6 febbraio”, rivela infine lo stesso Conceicao. “Siamo il Paese organizzatore e questa è una responsabilità molto grande. La squadra è forte, c’è una grande pressione e i ragazzi lo sanno ma vedo una mentalità forte a dispetto del destino pesante. L’obiettivo è passare la fase ai gironi, poi ce la si giocherà sperando di arrivare fino in fondo”.

(foto: profilo Twitter ufficiale Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza