I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, pronto il riscatto definitivo per Simeone: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni “El Cholito” Simeone incanta Verona. L’Hellas è ai piedi dell’attaccante argentino, autore di un campionato fino a questo momento decisamente importante, autore già di 11 reti fino a questo momento, con la doppietta segnata oggi pomeriggio sul campo del Venezia, nella rocambolesca rimonta che ha visto i gialloblù vincere per 4 reti a 3, in svantaggio di 3 a 0 allo scadere del primo tempo.

L’argentino, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, potrebbe presto diventare interamente un calciatore della società veronese. Secondo quanto riferito dal giornalista Nico Schira, sarebbe ormai prossimo il riscatto fissato a 10 milioni, che dovranno essere versati nelle casse dei sardi.

Per lui pronto un contratto quadriennale: Simeone-Hellas Verona, l’asse è ormai caldissimo per definire un matrimonio che accontenta tutti.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Hellas Verona

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza