I nostri Social

Napoli

Napoli, tanti infortunati e Koulibaly rischia un lungo stop

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La sfortuna si abbatte sul Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino, titola così: “Ansia Koulibaly, rischia uno stop di 30 giorni”.

Gli azzurri escono dal Mapei Stadium con due punti in meno e come se non bastasse, anche con alcuni suoi uomini chiave infortunati, e la prossima sfida contro l’Atalanta in casa si annuncia davvero ostica.

Lorenzo Insigne, Kalidou Kouliblay e Fabian Ruiz, non esattamente tre giocatori ininfluenti nello scacchiere di Spalletti, sono infatti usciti infortunati dalla sfida.

Pubblicità

Per Insigne un indurimento ad un polpaccio ed una sostituzione preventiva, mentre per Fabian e Koulibaly i problemi sono maggiori.

Per il difensore si parla di un possibile stiramento, che vorrebbe dire quasi trenta giorni di stop, mentre per Fabian un risentimento all’adduttore. Oggi gli esami strumentali, che saranno determinanti.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza