I nostri Social

News

Barcellona, Laporta: “Xavi ha portato speranza. Dembele? Può fare di più”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Barcellona, Laporta, parla di Xavi e di Dembele. Il primo ha riportato entusiasmo al Camp Nou, e ora attende rinforzi che, come dice il numero uno del club, dovranno prima prevedere delle cessioni. Tra queste, il nome in partenza è quello di Coutinho. Mentre i sogni blaugrana fanno rima con Ferran Torres. Per ciò che riguarda il francese, è in scadenza e il rinnovo non decolla, ma Laporta e il tecnico stesso ci puntano. Le sue dichiarazioni a TV3, riportate da Tuttomercatoweb:

”Non possiamo ignorare che c’è un tetto per gli stipendi. Per avere margine c’è bisogno che qualche giocatore sia ceduto. Xavi conosce i giocatori che ha e parla di continuo con Mateu Alemany, con il nostro direttore generale. Se sarà necessario, rafforzeremo la squadra secondo le nostre possibilità. Xavi è sicuro che potrà ottenere di più dai singoli e siamo fiduciosi che possa rendere questa squadra molto più efficiente. Ha portato speranza ed entusiasmo e vedo una buona atmosfera nello spogliatoio”.

Su Dembele: “Può essere un giocatore di riferimento se riusciremo a trattenerlo. È molto importante, pensiamo che possa dare molto di più di quello che ha già dato”.

Pubblicità

(Foto: Sito Barcellona)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza