I nostri Social

Milan

Ibrahimovic: “Ero del Napoli…Un motivo fece saltare tutto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Clamorosa rivelazione di calciomercato di Zlatan Ibrahimovic. Il forte attaccante svedese ha confessato di aver detto sì al Napoli, affare poi saltato per un unico motivo. Il classe ’81 lo ha dichiarato nell’anteprima del suo libro, Adrenalina, di Cairo Editore, annunciato oggi da La Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole del calciatore del Milan:

“Avevo detto a Mino Raiola che ormai avevo chiuso dopo i Galaxy, finito. Lui mi ha stimolato, gli ho risposto: solo con l’adrenalina puoi convincermi. Una sera guardo un documentario su Diego Armando Maradona, al San Paolo era incredibile: tifosi impazziti, atmosfera incredibile. Chiamo subito Raiola: “Chiama il Napoli. Vado al Napoli”. “Il Napoli? Sei sicuro?”, mi risponde. “Sì, vado a Napoli. Sarà la mia adrenalina. Porto 80mila persone allo stadio ogni domenica e vinco lo scudetto come Maradona. Li faccio impazzire”.

PERCHÈ SALTO? “Parliamo col club, trattiamo e troviamo l’accordo. Tutto fatto. Sono un giocatore del Napoli. L’allenatore è Ancelotti, lo conosco da Parigi; ci sentiamo quasi tutti i giorni e già mi spiega come vorrebbe farmi giocare. Valutavo anche l’idea di vivere in barca, era tutto pronto […]. Poi l’11 dicembre 2019, giorno in cui devo firmare col Napoli, De Laurentiis caccia Ancelotti a metà campionato. Ho una brutta sensazione, è un cattivo segnale. Non posso fidarmi di questo presidente, non dà stabilità. Non sono io il centravanti per Gattuso, per il suo 4-3-3. Così è nato il mio ritorno al Milan, pochi giorni dopo la sconfitta di Bergamo: volevo una sfida, non un contratto”.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter Ibrahimovic)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza