I nostri Social

Calciomercato

Manchester, Rangnick per il rilancio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni frenetici in quel di Manchester, sponda “Red Devils, a pochi giorni dall’ esonero Ole Gunnar Solskjaer. La dirigenza inglese coglie tutti di sorpresa scegliendo Ralf Ragnick come nuovo tecnico ad interim per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, per poi affidargli il compito di consulente tecnico per i successivi due anni.

Rivoluzionario personaggio del mondo del calcio moderno Ragnick, si afferma in Germania, prima portando l’Hoffeneim dalla terza alla prima divisione tedesca in tre anni, poi allo Shalke 04 dove mostrò all’Europa il suo calcio spettacolare. Dopo aver sfiorato l’approdo al Milan due stagioni fa, il tedesco si è concesso un anno di riposo per gestire i suoi problemi di ansia, ed ora è pronto a riscendere in campo in un glorioso club composto da  grandi calciatori affermati e da grande promesse del calcio.

Da quanto appreso da calciomercato.com l’accordo tra il dirigente tedesco e il Manchester sarebbe  stato confermato dalla “Ralf Rangnick Stiftung”, una fondazione per bambini con sede a Lipsia, che ieri tramite un post  pubblicato per errore su Instagram avrebbe confermato la buona riuscita dell’ operazione.

Pubblicità

(Foto: Twitter Manchester United)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza