Giuntoli Napoli

Napoli: in cantiere il colpo per gennaio, gli aggiornamenti

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli, oltre alle valutazioni in vista di giugno su un possibile colpo in attacco, continua a studiare il colpo per rinforzare l’out di sinistra. In quel ruolo gli azzurri oggi contano sulla presenza di Mario Rui e di Faouzi Ghoulam, soggetto a incognite sulla tenuta fisica di non poco conto.

Per questo, non è escluso che i partenopei possano intervenire sul mercato per cercare di dare una valida alternativa all’esterno portoghese ex Roma. Uno dei nomi sondati in modo particolare, secondo anche quanto raccolto in queste settimane dalla nostra redazione, è Reinildo Mandava del Lille. Il laterale va verso la scadenza di contratto e gli azzurri potrebbero cercare di tentare l’anticipo al mercato di riparazione. In tal caso, il calciatore non sbarcherebbe a parametro zero ma servirebbe un conguaglio da concordare con il club campione di Francia.

Sintomo che dimostra come il Napoli cercherà di chiudere il colpo, anche a gennaio, per rinforzare la corsia mancina, uno dei – pochi – nèi ormai di lunga data della rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch