Manchester United

Manchester United: a rischio Solksjaer, spunta il nome a sorpresa (INDISCREZIONE)

Calciomercato Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La pesante sconfitta del Manchester United per mano del Watford per 4-1 potrebbe segnare il punto finale dell’avventura da allenatore nei Red Devils di Ole Gunnar Solksjaer. Il suo nome è salito sul banco degli imputati ormai da settimane, complici risultati non soddisfacenti per Cristiano Ronaldo e compagni.

Non sono escluse dunque novità a stretto giro, con la dirigenza inglese che potrebbe sollevare dall’incarico Solksjaer. Tant’è che è già partito il casting per l’eventuale sostituto con in prima fila un nome a sorpresa.

AVANZA FONSECA

Nelle scorse settimane lo United aveva cercato invano di chiudere per Antonio Conte, sbarcato poi in casa Tottenham, procrastinando una decisione che in ogni caso appariva sempre più una questione di tempo. E’ proprio dalla Serie A potrebbe arrivare il nome a sorpresa, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione in questi minuti. Parliamo di Paulo Fonseca, reduce infatti dall’esperienza con la Roma e alla ricerca di una panchina, essendo anche libero da ogni impegno contratto.

Il suo nome è stato accostato in maniera frequente alla Premier in questi mesi, prima al Tottenham – l’accordo era addirittura chiuso, poi il dietrofront di Fabio Paratici – e poi al Newcastle. Nell’attesa di scoprire quale sarà la scelta ufficiale dello United, è già tempo di sondaggi per cercare di avere pronto il piano B in caso di addio a Solskjaer. E a tal proposito Fonseca starebbe iniziando a scalare le gerarchie.

(Foto: Twitter Manchester United)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email